tabs

Speedlane 300

Descrizione

Il varco veloce semplice ma sicuro

Mentre Speedlane 900 è un varco veloce di fascia alta che soddisfa i severi requisiti di grandi edifici aziendali, Speedlane 300 è più semplice, e offre un livello rigoroso di sicurezza con un ottimo disegno. Speedlane 300 è un varco veloce che può supportare le guardie di sicurezza e i gli addetti al ricevimento per tener traccia dei visitatori autorizzati e del personale che accedere ad un edificio, assicurando che solo i visitatori autorizzati possano accedere alle aree protette. Questo varco veloce dal design molto gradevole offre semplici ma efficaci opzioni, ed è quindi estremamente idoneo in applicazioni che privilegiano l'estetica e la semplicità d'uso.

Design intuitivo

Speedlane 300 è costituito da due elementi ellittiche con ante ad ali d'angelo che rientrano nella struttura portante per consentire il passaggio dell'utente autorizzato. L'elemento che colpisce di più di questa soluzione per ingressi sono le luci integrate nelle ante ad ali d'angelo. Le ante si illuminano di verde quando la corsia è disponibile per il passaggio e di rosso per indicare che le ante stanno chiudendo o che è stato attivato un allarme: Il visitatore riconosce immediatamente se deve entrare nella corsia o attendere l'assistenza.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.