tabs

Speedlane 900

Descrizione

Un varco di sicurezza veloce

L'incremento della mobilità globale e la diffusione di ambienti di lavoro dinamici incrementano la varietà di visitatori che passano attraverso un ingresso ogni giorno. Aumenta anche il numero di visitatori, e le guardie di sicurezza e i gli addetti al ricevimento hanno sempre più difficoltà a tenere traccia delle autorizzazioni di accesso alle varie zone di un edificio. Speedlane 900 è un varco veloce versatile che può supportare il personale per assicurare che solo i visitatori autorizzati possano accedere alle aree protette di un edificio, mantenendo una elevato flusso. 

Il design ellittico del Speedlane 900 sottolinea il movimento naturale di un visitatore che percorre la corsia, garantendo un'esperienza utente confortevole. Le ante sono disponibili in diverse altezze che variano da 900 a 1800 mm, che consentono di adeguare il livello di protezione dell'ingresso. Grazie al rapido movimento scorrevole delle ante e la memoria di autorizzazione integrata, Speedlane 900 mantiene un flusso di elevata portata di 30 persone al minuto"*".

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

  • "*". Dipende dal sistema di controllo accessi

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.