tabs

Tourlock 180

Descrizione

La porta girevole ad elevata sicurezza

Alcuni edifici e ingressi devono essere accessibili soltanto agli utenti autorizzati; ogni accesso non autorizzato è severamente vietato. In questi casi la porta girevole ad elevata sicurezza Tourlock offre la soluzione perfetta. La porta girevole Tourlock avvia la rotazione solo a seguito di un segnale di autorizzazione inviato da un sistema di controllo accessi, come ad esempio un lettore di schede o un lettore biometrico. A seconda dei requisiti, è possibile integrare Tourlock ad elevata sicurezza con una varietà di diversi sistemi di sicurezza che consentono di rilevare con precisione qualsiasi forma di trasporto a spalla o accodamento.

Elevata sicurezza, traffico simultaneo bidirezionale

Tourlock 180+ 90 è una versione automatica a quattro ante. È la più avanzata porta girevole ad elevata sicurezza della gamma di prodotti Boon Edam e consente agli utenti di entrare e uscire dall'edificio contemporaneamente. Aggiungendo uno di quattro sistemi di sicurezza disponibili, il livello di sicurezza offerto dal Tourlock 180+90 è facilmente adattabile alle vostre esigenze:

  • StereoVision; integrato nel soffitto di Tourlock questa camera di rilevazione del tempo di passaggio crea immagini 3D estremamente accurate della persona nella porta, per verificare che sia solo.
  • Sistema di rilevazione del peso; bilance integrate nel pavimento del Tourlock confrontano il peso dell'utente e dei suoi bagagli con un valore preimpostato. Se il peso all'interno della porta supera il peso preimpostato, Tourlock presumerà che l'utente non è solo e bloccherà l'accesso. Sebbene meno preciso del sistema StereoVision, un sistema di rilevazione di peso offre comunque un elevato livello di rilevamento anti-accodamento.
  • I tappetini di rilevazione rilevano la presenza di un utente in un segmento della porta. Tourlock si blocca quando viene effettuato un tentativo non autorizzato di ingresso nell'edificio utilizzando il segmento immediatamente successivo a quello utilizzato da un utente al quale è stato autorizzato l'accesso. 
  • Un sistema di sensori può offrire un basso livello di sicurezza garantendo che non vengano effettuati tentativi di rotazione manuale della porta per accedere.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

 

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.