tabs

Novita! Speedlane Swing

Descrizione

Il Varco Veloce sofisticato

Il Varco Veloce a battente gestisce e canalizza il flusso di persone che entrano e si muovono intorno agli edifici. Comunemente opera in configurazione multipla , quindi capace  di guidare il flusso di elevati livelli di visitatori in modo del tutto scorrevole e ordinato; il Varco Veloce funge da confine tra i due mondi pubblico e privato. Interagire con entrambi i mondi vuol dire essere capaci di garantire che le persone giuste siano incanalate nel posto giusto, riponendo nelle sue mani il loro controllo in sicurezza. 

Come parte della serie Lifeline, il Varco Veloce a battente è stato progettato secondo i più alti standard, anticipando le tendenze del settore:

  • utilizzando sensori che rilevano univocamente i visitatori in approssimazione
  • una funzione sleep per risparmio energetico
  • strisce di luce per guidare l'utente
  • simboli intuitivi e collaudati per renderlo facile da usare
  • design ergonomico per il massimo comfort del cliente
  • possibilità di personalizzazione in accordo con l'interior design
  • materiali di prima qualità

Personalizzazione

Il Varco Veloce a battente è disponibile con la più ampia selezione di scelte dimensionali e di vetro. Che si tratti di un livello di sicurezza superiore e/o per accesso disabili, ogni combinazione è possibile. Grazie alla sua forma sottile, e’ stato creato un gateway quasi invisibile, dando subito un'aria di elegante design. In accordo con i colori identificativi aziendali o per la creazione di un design armonioso, il Varco Veloce a battente può essere personalizzato, offrendo l'opportunità di armonizzarsi o distinguersi dall’ ambiente in cui opera.

In accordo con le ultime tendenze del design, il Varco Veloce a battente è disponibile con le seguenti finiture di colore:

User friendly

Con l'avvicinarsi dell’ utente, il Varco Veloce prende vita. Un impulso di luce viaggia lungo l'unità colpendo l’occhio dell’osservatore; un moderno simbolo a freccia indirizza l'utente attraverso il varco, cosi come un pannello in vetro curvato nero liscio si illumina all'interno del piano ed invita l'utente a presentare un 'pass' valido; previa autorizzazione, la barriera si apre e l'utente viene guidato attraverso la corsia da un impulso di luce mobile. Il ciclo cosi è completato e il Varco Veloce è di nuovo pronto per accogliere il suo successivo utente. Dopo un periodo di tempo stabilito, in assenza di interazione da parte di ulteriori utenti, il Varco Veloce si riportera’ in condizione ‘Sleep’ per risparmiare energia.

Opzioni

  • Set-up corsia singola o multipla 
  • Sensori di rilevamento salto
  • Pannello di controllo esterno

Controllo Universale

Il BoonTouch è un pannello di controllo universale che può essere utilizzato per azionare il Varco Veloce a battente in remoto, da una postazione di ricezione o da un banco di gestione dei sistemi di sicurezza. È in grado di operare su una qualsiasi combinazione fino a sei soluzioni di accessi di sicurezza. Con un'interfaccia user friendly, la BoonTouch permette il controllo di singole o corsie multiple e di ogni situazione di allarme.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.