tabs

Duotour

Descrizione

Una Porta Girevole e Scorrevole, Insieme

Per ingressi complessi che richiedono la gestione di numeri elevati di visitatori nei momenti di picco, o di persone con carrelli o letti d'ospedale, la porta girevole automatica Duotour a due ante è la soluzione ottimale. A differenza delle porte girevoli a tre o quattro ante, Duotour offre una portata elevata in un ingombro limitato.

Duotour abbina il meglio dei due mondi, incorporando due porte automatiche scorrevoli o a battente. Nei periodi di picco o per facilitare il passaggio di carrelli o letti, è possibile modificare il funzionamento di Duotour, da porta girevole automatica a porte automatiche scorrevoli o a battente, offrendo così la massima portata e facilità di transito.

Duotour è disponibile in un'ampia varietà di colori e finiture e come Tournex può essere dotata di vetrine sulle ante. Situate su sulle estremità delle ante, le vetrine possono essere utilizzate per ambientare il visitatore nell'atmosfera del vostro edificio. 

Soluzioni Differenti

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.