tabs

NRG+ Tourniket

Descrizione

La porta girevole che genera energia

NRG+ Tourniket è la prima porta girevole al mondo che non si limita a risparmiare energia, ma può anche generarla. Sviluppare una porta girevole in grado di trasformare in elettricità l'energia umana applicata per farla ruotare è stato per lungo tempo uno dei sogni degli ingegneri di Boon Edam. Già alla fine del ventesimo secolo, i nostri ingegneri studiavano come raggiungere questo obiettivo, ma la tecnologia idonea non si è resa disponibile fino al 2008, anno in cui abbiamo installato la prima NRG+ Tourniket.

Energia umana

NRG+ Tourniket è una porta girevole con tre o quattro ante, disponibile in svariati diametri e finiture. Invece di un normale motore manuale o automatico, questa porta girevole include uno speciale generatore che trasforma l'energia applicata alla porta in elettricità in grado di alimentare le lampade da soffitto a risparmio energetico. Indipendentemente dalla quantità di energia che è in grado di generare, NRG+ Tourniket, in qualità di elemento da cui scaturisce la prima impressione, comunica ai visitatori che i suoi occupanti si curano dell'ambiente e si sforzano per costruire un futuro sostenibile.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.