tabs

Tournex

Descrizione

Una classica porta girevole ad elevata portata

Tournex è un esempio di classica porta girevole. Offre molti degli stessi vantaggi e la stessa versatilità come del Tourniket, ma si rivolge ad applicazioni che richiedono portate maggiori, come strutture sanitarie, università e terminal dell'aeroporto. Come Tourniket, è una porta girevole con tre o quattro ante, disponibile in svariati diametri e finiture. Per la sua consolidata tecnologia, anche Tournex è spesso utilizzata come base per realizzare sbalorditivi progetti speciali di design.

Tournex può essere dotata di vetrina con pannelli dritti o concavi al centro della porta girevole. Grandi ingressi automatizzati come Tournex, Duotour o Twintour in particolare agiscono spesso come un elemento di pausa tra ii frenetico spazio pubblico esterno e un'atmosfera più privata e tranquilla all'interno di un edificio. La vetrina installabile in Tournex consente di sfruttare quella pausa per facilitare l'inserimento del visitatore nel vostro mondo, presentando il vostro brand e filosofia, o come spazio di marketing, proponendo un opportuno ambientamento.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.