Tournex è un esempio di classica porta girevole. Offre molti degli stessi vantaggi e la stessa versatilità come del Tourniket, ma si rivolge ad applicazioni che richiedono portate maggiori, come strutture sanitarie, università e terminal dell'aeroporto. Come Tourniket, è una porta girevole con tre o quattro ante, disponibile in svariati diametri e finiture. Per la sua consolidata tecnologia, anche Tournex è spesso utilizzata come base per realizzare sbalorditivi progetti speciali di design.
Tournex può essere dotata di vetrina con pannelli dritti o concavi al centro della porta girevole. Grandi ingressi automatizzati come Tournex, Duotour o Twintour in particolare agiscono spesso come un elemento di pausa tra ii frenetico spazio pubblico esterno e un'atmosfera più privata e tranquilla all'interno di un edificio. La vetrina installabile in Tournex consente di sfruttare quella pausa per facilitare l'inserimento del visitatore nel vostro mondo, presentando il vostro brand e filosofia, o come spazio di marketing, proponendo un opportuno ambientamento.
Scoprite la nostra gamma di porte girevoli, porte e portali di sicurezza, varchi veloci, tornelli a tripode, barriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.
File size: 5.16 MB
File size: 698.67 KB
Questa porta girevole a due ante combina i vantaggi di una porta girevole con un set integrato di porte battenti o scorrevoli.
Il concetto di porta girevole con linea d'accesso diretta, per la massima portata e facilità di passaggio.
Questa porta girevole estremamente versatile con portata fino a 2 x 46 ppm è la base perfetta per qualsiasi progetto di design.
L'attenzione dovuta al vostro ingresso
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento.
* Questo campo è obbligatorio