tabs

Twintour

Descrizione

L'esclusiva doppia porta girevole

In edifici dove ogni giorno quantità estremamente elevate di visitatori passano con carrellini, carrelli per la spesa o bagagli ingombranti, la forma di una tradizionale porta girevole può limitare il flusso di utenti. Il movimento delle ante solitamente obbliga i visitatori ad un percorso ad arco per entrare o uscire dall'edificio, limitando la portata dell'ingresso e talvolta può rendere difficile l'accesso con carrelli pesanti. Twintour è un concetto esclusivo di porta girevole che abbina i vantaggi dell'accesso in linea retta con ampio ingresso con le proprietà di risparmio energetico tipiche delle porta girevoli.

Twintour è costituita da due o più porte girevoli automatiche a due ante collegate tra di loro per sincronizzare il movimento delle ante. Ciascuna delle porte girevoli può essere posizionata indipendentemente per creare un corridoio che conduce il visitatore alla propria destinazione. Pertanto Twintour può essere utilizzata anche per indirizzare i visitatori nella direzione desiderata e persino per separare un flusso di utenti in entrata in due direzioni diverse. 

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.