tabs

Tourlock 120

Descrizione

La porta girevole di sicurezza a tre ante 

Traffico bidirezionale automatizzato in sequenza

Tourlock 120 è una porta girevole automatica di sicurezza a tre ante. Si tratta di una versione leggermente meno sofisticata di Tourlock che può essere fornita con un sistema di sensori, tappetini di rilevazione o un sistema di rilevazione del peso. Poiché la porta ha solo tre segmenti, non è possibile gestire il traffico bidirezionale simultaneo. Tuttavia gli utenti che entrano ed escono dall'edificio possono ottenere autonomamente la propria autorizzazione, la seconda autorizzazione rilasciata verrà tenuta in sospeso e la rotazione avrà inizio non appena si conclude il primo passaggio.

Semplice accesso ad elevata sicurezza

Tourlock 120M è una versione manuale di Tourlock 120. Mentre la rotazione di Tourlock 120 viene avviata automaticamente al ricevimento di un segnale di autorizzazione, le ante di Tourlock 120M si sbloccano l'utente può spingere la porta autonomamente per accedere.

Poiché questa porta girevole è disponibile solo con un sistema di sensori, il livello di sicurezza offerto è notevolmente inferiore a quello di Tourlock 120. Tuttavia, questo rende Tourlock 120M molto adatto all'utilizzo in edifici con atrio di ingresso senza personale per consentire il libero ingresso e uscita ai dipendenti, mentre i visitatori devono segnalare il proprio arrivo.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.