Boon Edam Apre la Filiale in Italia

Milano, Italia - Dopo molti anni di vendite indirette in Italia delle proprie soluzioni di ingresso, Boon Edam è lieta di annunciare l’apertura della propria filiale in Italia. L’obbiettivo dell’azienda è quello di essere maggiormente e più direttamente coinvolta in questo importante mercato dell'UE, con l’impegno di continuare ad aumentare la gamma offerta, garantendo assistenza e supporto ai clienti italiani esistenti e nuovi.

Una presenza sul territorio Italiano per garantire ai clienti progetti studiati su misura, un supporto tecnico altamente specializzato e determinare i requisiti esatti del flusso di mobilità all'interno ed intorno all'edificio. Soluzioni personalizzate e flessibili in tre aree chiave: sostenibilità, sicurezza e assistenza. 

La sede italiana fa capo al Managing Director, l’Ing. Mario Cecere, professionista altamente specializzato nel campo delle costruzioni ed edilizia in generale, con precedenti esperienze presso Schindler Group e Thyssenkrupp Elevator Italia.

Porte girevoli, tornelli, porte di sicurezza e varchi veloci: questa la sfida del futuro. La sicurezza delle aree sensibili degli edifici, così come la sicurezza stessa delle persone che li visitano devono essere costantemente garantite. Un differente approccio culturale che prediliga la sostenibilità soprattutto in termini di risparmio energetico di lungo periodo ed abbattimento dei costi di gestione degli ingressi.

Boon Edam Italia ha fatto dell’assistenza un punto di forza della propria offerta: una squadra di tecnici distribuita su tutto il territorio per una manutenzione da effettuare in tempi rapidissimi garantendo continuità di operatività mantenendo al massimo livello parametri quali la qualità e la sicurezza”.

- Mario Cecere, giugno 2015 -

 

Per maggiori informazioni, contattare:

Ing. Mario Cecere
Managing Director

Boon Edam Italia
T +39 0287 323145
info@boonedam.it

Latest tweets

© Royal Boon Edam International B.V.