tabs

Swinglane 900

Descrizione

Il varco di sicurezza veloce a battente

Come Speedlane 900,anche  Swinglane 900 è un varco veloce che facilita il compito di guardie di sicurezza e di addetti al ricevimento nel tenere traccia delle autorizzazioni di accesso alle varie zone di un edificio. Swinglane 900 è una corsia di sicurezza ad elevata portata in grado di rilevare con precisione che solo i visitatori autorizzati possano accedere all'edificio. In questo modo Swinglane 900 può aiutare a garantire un ambiente di lavoro sicuro per il personale anche a fronte dell'incremento della mobilità globale e la diffusione di ambienti di lavoro dinamici che determina un aumento della quantità e la varietà dei visitatori.

Swinglane 900 è costituito da due unità sottili dotati di un sistema di sensori avanzato in grado di tracciare gli utenti mentre transitano nella corsia. La corsia di sicurezza può perciò garantire l'assenza di accessi non autorizzati mentre pur mantenendo un flusso di elevata portata di 30 persone al minuto"*". Mentre le ante del 900 Speedlane rientrano nelle unità, l'anta singola del Swinglane 900 si spalanca davanti all'utente per consentire l'accesso. Il movimento stesso sembra un gesto di accoglienza dei visitatori all'interno dell'edificio.

Scoprite la nostra gamma di porte girevoliporte e portali di sicurezzavarchi velocitornelli a tripodebarriere di ingresso e tornelli a tutta altezza per completare il vostro ingresso.

  • "*". Dipende dal sistema di controllo accessi

Assistenza Tecnica & Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

© Royal Boon Edam International B.V.