Mentre gli ambienti di lavoro diventano sempre più globali e dinamici, l'area d’accesso di molti edifici svolge un ruolo centrale nella loro attività. Con la crescita dell'importanza dell'ingresso come punto nevralgico della mobilità, incrementano anche le esigenze di gestione dei flussi di persone. Con oltre 140 anni di esperienza nell'ingegnerizzazione di soluzioni per ingressi di qualità, Royal Boon Edam si attesta come esperto nella creazione di punti nevralgici della mobilità a prova di futuro, in grado di soddisfare tutti i requisiti di sostenibilità, sicurezza e servizio.
Royal Boon Edam è un leader globale nel mercato delle soluzioni per gli ingressi. Nei 140 anni di esperienza, maturati nella nostra sede centrale nei Paesi Bassi, abbiamo consolidato una grande competenza nella gestione dei flussi di persone in uffici, aeroporti, strutture sanitarie, alberghi e molte altre tipologie di edifici. Siamo costantemente impegnati nel garantire ai nostri clienti e alla loro clientela la migliore esperienza possibile. Per noi collaborare con i nostri clienti significa offrire il nostro supporto per determinare i requisiti esatti del punto nevralgico di mobilità all'interno e intorno all'edificio, e sviluppare una soluzione personalizzata nelle tre aree chiave: sostenibilità, sicurezza e assistenza.
Grazie alla nostra rete di distribuzione estesa in tutto il mondo, siamo in grado di offrire l'esperienza di Boon Edam ovunque, in qualsiasi momento. I nostri impianti di produzione dislocati nei Paesi Bassi, in Cina e negli Stati Uniti ci consentono di produrre sempre piu’ in prossimita’ dei nostri mercati, avvalendoci di percorsi logistici più brevi. Una rete di venti filiali in Europa, Asia e nelle Americhe e la presenza di distributori in oltre 55 paesi arricchiscono l'esperienza globale di Royal Boon Edam con un’ intima conoscenza delle esigenze del mercato locale.
L'incremento della mobilità globale e la diffusione di ambienti di lavoro dinamici stimolano la crescita della domanda di soluzioni per ingressi intelligenti e sicuri, ma ospitali e accoglienti: quelli che chiamiamo "punti nevralgici della mobilità".
Forti dell'esperienza acquisita nel corso degli anni, la nostra missione è sviluppare le soluzioni per ingressi più innovative ed efficaci al mondo, attraverso un approccio personalizzato e su misura per i nostri clienti e per la loro clientela.
Con oltre 140 anni dedicati alla qualità di ingegnerizzazione e una reti di distribuzione globale, Royal Boon Edam è in grado di offrire esperienza, conoscenze e soluzioni per ingressi a prova di futuro, in grado di soddisfare le specifiche e i requisiti. Mentre il mondo ruota sempre più attorno alla gestione degli accessi e tutti gli ingressi si trasformano in punti nevralgici della mobilità, anche il nostro mondo ruota intorno al vostro. Possiamo risolvere il puzzle dello sviluppo del vostro edificio, trasformando gli ingressi in punti di incontro tra sostenibilità, sicurezza e servizi.
Con la crescente dinamicità degli ambienti di lavoro, l'ingresso degli edifici si trasforma nel varco che il visitatore attraversa per raggiungere la propria destinazione: l'ingresso dell'ospedale è il primo passo verso la guarigione e la salute; l'ingresso dell'edificio dove si lavora apre le porte alla realizzazione personale; il terminal dell'aeroporto è la soglia per raggiungere il relax e il riposo di una vacanza; l'atrio del centro commerciale è un portale verso il divertimento e un nuovo guardaroba.
L'ingresso è il luogo in cui i visitatori lasciano alle spalle il mondo pubblico per immergersi nel vostro. È il punto nevralgico della mobilità dove visitatori con destinazioni diverse si incrociano e trovano la strada verso il proprio futuro.
Royal Boon Edam è tuttora un’ azienda privata, di proprietà della famiglia Huber e gestita dalla terza generazione.
Niels Huber rappresenta la terza generazione della propria famiglia alla guida di Boon Edam. Ha iniziato a lavorare in azienda all'età di 19 anni, facendo esperienza in ogni ramo aziendale. Dopo un periodo come conducente di uno dei camion per le consegne, Niels è stato attivo in svariati ruoli, dall'assistenza e manutenzione, alle vendite e la produzione. È succeduto a suo padre come Presidente del Consiglio di Amministrazione nel 2002.
Lourens, entrato a far parte di Boon Edam nel 1991, ha fatto parte dell'azienda per oltre 20 anni. Ha coperto diversi ruoli nel ramo commerciale dell'azienda, concentrandosi su esportazione e vendite internazionali. Nel 2001 Lourens è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione, responsabile per tutte le attività di vendita, marketing e business development.
Avendo ricoperto svariati ruoli tecnici in altre aziende, Mark si è unito a Boon Edam nel 2006 per dare il proprio apporto al miglioramento dei processi produttivi. Poco dopo il suo ingresso in azienda, è diventato Managing Director del nostro stabilimento produttivo e, nel 2010, è stato nominato Chief Technical Officer responsabile di Ricerca e Sviluppo, Ingegnerizzazione, Produzione e Qualità.
Hendrik Havik ha iniziato la sua collaborazione con Boon Edam nel 2005, portando con sé una vasta esperienza in ambito finanziario in diversi settori. Quattro anni più tardi, si è trasferito alla Boon Edam holding per strutturare il dipartimento Finanza del Gruppo. Il 2015 ha visto Hendrik nel suo nuovo ruolo come Direttore Finanziario, responsabile della finanza, dell’IT, degli aspetti legali e fiscali aziendali. La sua missione all'interno del business è quello di trasmettere serenita’ e il costante sostegno a fornire soluzioni che garantiscano la crescita del business.
File size: 3.21 MB
File size: 202.68 KB
File size: 234.08 KB
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento.
* Questo campo è obbligatorio