Retail

Un Collegamento tra Mondi

L'ingresso di un edificio rappresenta il punto di connessione tra mondi diversi. È quell'attimo di pace tra il vibrante mondo pubblico all'esterno e il mondo privato, connotato dal singolo brand, all'interno. In nessuna area questo momento è così importante come nel retail. In una società frenetica come la nostra, i clienti hanno bisogno di quel momento di quiete per adattare il proprio pensiero e umore al mondo in cui stanno per entrare.

Boon Edam, esperti in ingressi edifici, grazie al lungo storico nella fornitura di soluzioni per ingressi, rappresenta un'autorità nella connessione tra mondi diversi, sappiamo esattamente come garantire un senso di accoglienza. Nel corso degli anni abbiamo osservato il mondo e il ruolo degli ingressi evolversi di pari passo. Con l'aumento dell'importanza di sostenibilità, sicurezza e tecnologia, l'ingresso diventa un modo per monitorare il flusso di persone, di intrattenerle e informarle, garantendo allo stesso tempo la protezione e sicurezza del personale e della clientela.

Trovare un punto d'incontro e un equilibrio tra tutti questi requisiti non è un compito facile. Inoltre, il tipo di requisiti varia a seconda del segmento di mercato e della strategia. Abbiamo sviluppato un sistema completo in cui collaborare con voi per determinare i requisiti più importanti, considerando non solo obiettivi relativi a sostenibilità e funzionalità, ma anche emozioni, intelligenza e gestione della clientela. Sfruttando l'esperienza e le conoscenze che Boon Edam ha maturato negli ultimi 140 anni, utilizziamo le collaudate soluzioni del nostro portfolio come punto di partenza per creare ingressi esclusivi e perfetti per le vostre necessità.

© Royal Boon Edam International B.V.