Il Re e la Regina Olandesi incontrano Boon Edam alla The Nurturing House

Pechino, Cina - The Nurturing House di Next City Living Lab esplora i modi in cui possiamo essere più sani e felici nelle nostre città, con una ricerca di soluzioni per fornire alle nostre città cibo, acqua, aria ed energia pulita, in modo che queste possano a loro volta alimentare la nostra vita. All'interno di questa vetrina della Beijing Design Week 2015, Royal Boon Edam ha dato il proprio contributo nel rispondere a queste domande.

Un Debutto Durante la Beijing Design Week 2015

Situata nel vivace e storico quartiere hutong Dashilar, dal 23 settembre al 31 ottobre 2015, The Nurturing House è diventata la casa delle idee più brillanti per un futuro migliore in Cina. La Nurturing House di Next City Living Lab segna il quinto anno consecutivo della partecipazione dei Paesi Bassi alla Beijing Design Week. Realizzato a stretto contatto con il China Building Center, il programma pubblico di quest'anno ruota intorno al tema del "Fare di più con meno, insieme per un futuro urbano sostenibile".

Royal Boon Edam, il principale esperto al mondo nelle soluzioni di accesso e fornitore di servizi di accesso sicuri e sostenibili, espone il proprio contributo con un focus sul risparmio energetico delle porte girevoli e la protezione dell'ambiente costruito, per realizzare insieme un futuro migliore:

Michelle Wortel, Marketing Manager presso Royal Boon Edam, spiega:"Al fine di preservare la terra per le generazioni future, dobbiamo riprendere in considerazione con spirito critico il modo in cui abbiamo costruito la nostra società. Gli edifici e i metodi di costruzione tradizionali hanno una grande impronta di carbonio e un notevole impatto sull'ambiente. Come azienda familiare, riteniamo importante che i nostri figli e i loro figli abbiano la possibilità di portare avanti il nostro lavoro. Siamo orgogliosi di essere il leader globale di mercato per la soluzione per ingressi più ecologica disponibile: la porta girevole. Questa posizione ci rende tuttavia anche responsabili di avanzare ulteriormente i nostri sforzi per la sostenibilità. Ove possibile, utilizziamo materiali riciclati o riciclabili per realizzare le nostre soluzioni per ingressi. Eventuali materiali di scarto vengono raccolti e riciclati o smaltiti col metodo più ecologico disponibile."

La Visita Reale

Durante la visita di stato del Re Willem-Alexander in Cina, per mantenere lo slancio del partenariato aperto e pragmatico tra l'Olanda e la Cina, il Re Willem-Alexander e la Regina Maxima hanno visitato la Nurturing House. In occasione della visita, hanno avuto modo di assistere a oltre venti esposizioni e incontrare ciascuna delle società coinvolte, tra cui Boon Edam. Inoltre, il Re Willem-Alexander ha potuto conoscere l'esperienza di Boon Edam sotto forma della Lifeline Speedlane Swing, la più recente innovazione di Boon Edam e il varco veloce più intelligente oggi disponibile sul mercato. "Speedlane Swing, in occasione della visita dei reali profilato in colore arancione per donar loro l’esperienza regale che meritano", sostiene Michelle Wortel.

Per saperne di più su Boon Edam e la sostenibilità

Per Maggiori Informazioni, Contattare:

Michelle Wortel
Marketing Manager
T +31 (0)299 38 08 00
mwl@boonedam.com

© Royal Boon Edam International B.V.