Boon Edam presenta il più sottile varco di accesso ad anta singola

Edam, Paesi Bassi – Oggi, la Royal Boon Edam International B.V. ha annunciato il lancio di Winglock Swing, il nuovo varco di accesso a singola anta intuitivo ed elegante, progettato in continuita’ con la moderna serie Speedlane Lifeline (come corsia specializzata aggiuntiva) o anche solo come installazione autonoma.

Winglock Swing realizza un corridoio che mediante luci LED intuitive, studiate attentamente per agevolare e facilitare il transito, guida anche il visitatore più inesperto. Una serie di segnali lampeggianti, pulsanti e statici verdi, arancioni e rossi guidano efficacemente il traffico evitando rallentamenti. Nello sviluppo del prodotto è stata posta particolare attenzione al concetto di sostenibilità e di efficienza energetica, per ridurre il più possibile l’ “impronta di carbonio”. Con  appena 9 W di energia in modalità standby e 20 W in movimento, si raggiungono consumi di assoluto rilievo, considerando che lo standard del settore si attesta attorno a una media di 200 W.

Sicuro, stabile e personalizzabile

Una robusta piastra di supporto a pavimento elimina la necessità di installare montanti laterali aggiuntivi, e le problematiche legate alla pavimentazione che normalmente si presentano in fase d'installazione sono state affrontate e facilmente risolte con installazioni speciali del suddetto prodotto. Il varco viene fornito di serie in acciaio inox con finitura a specchio, ma con ampie possibilità di scelta tra una gamma di colori e finiture, basate sulle nostre moderne serie tipo Business, Elements o Expressions. Vetri, colori e finiture possono essere ampiamente personalizzabili per soddisfare specifiche linee estetiche aziendali e di marchio.

Daan van Beusekom, Product Manager, di Royal Boon Edam International B.V. spiega: "Per colmare l'esigenza del mercato di un prodotto conveniente e accessibile, abbiamo proposto il nostro varco di accesso più elegante. Siamo da sempre impegnati a fornire agli utenti semplicità e naturalezza attraverso i nostri prodotti, e siamo estremamente orgogliosi perché Winglock Swing soddisfa questi requisiti, e molto più."

Elegante accesso a corsia larga e per diversamente abili

Boon Edam si impegna a fornire un accesso comodo e sicuro per tutti, garantendo il passaggio libero e facile per sedie a rotelle, grandi bagagli e carrelli, rendendo questa corsia una soluzione flessibile per quasi ogni tipo di spazio.

Visitate il sito www.boonedam.it/winglock-swing per saperne di più su Winglock Swing e sulle opzioni di accesso di sicurezza con l’interfaccia BoonTouch.

 

Per maggiori informazioni, contattate:

Michelle Wortel
Marketing Manager
T +31 (0)299 38 08 00
E michelle.wortel@boonedam.com

© Royal Boon Edam International B.V.